Non è un caso che anticamente la Casa si chiamasse “Villa Miramare”: da ogni singolo punto della struttura è visibile un panorama capace di rapire lo sguardo e lasciare senza fiato ogni ospite.
Le nostre tre terrazze, disposte su piani diversi, tutte attrezzate con gazebi, tavoli e sedie, sono dei veri e propri templi di contemplazione della bellezza della costa ligure.
Nelle giornate più limpide si può ammirare il promontorio di Portofino, la Corsica e il resto dell’affascinante costa ligure.
Prestando attenzione, se si è fortunati, è possibile scorgere all’orizzonte delfini e balene dare spettacolo in emozionanti danze. La presenza di queste rare specie in prossimità della costa ha fatto sì che la Liguria venisse inclusa nel “Santuario dei Cetacei”, area a protezione speciale riconosciuta da tutti i Paesi del Mediterraneo.
Il nostro obbiettivo è provare a soddisfare tutte le vostre esigenze per garantirvi un perfetto soggiorno
Il principio chiave che ci guida è il desiderio di “fare bene, il bene che possiamo fare”; vale a dire non limitarsi alla semplice assistenza, ma offrire ai malati e ai bisognosi un servizio qualificato che coniuga l’umanizzazione delle cure con le competenze cliniche.