HOME | STRUTTURA
Il nostro obbiettivo è provare a soddisfare tutte le vostre esigenze per garantirvi un perfetto soggiorno
Immersa nel verde del Parco Naturale e situata su una delle splendide terrazze a picco sul mare, la piscina con acqua dolce è il luogo ideale dove rilassarsi e rinfrescarsi ammirando l’affascinante panorama circostante.
Il Parco privato in cui è immersa la Casa è uno dei punti di forza della struttura e non ha eguali in tutta Varazze. Una cornice naturale, suggestiva e affascinante, capace di rendere rilassante e indimenticabile la permanenza di ogni ospite.
Non è un caso che anticamente la Casa si chiamasse “Villa Miramare”: da ogni singolo punto della struttura è visibile un panorama capace di rapire lo sguardo e lasciare senza fiato ogni ospite.
Tra gli spazi messi a disposizione dalla struttura, particolarmente apprezzata è la Sala Convegni, attrezzata con proiettori, schermo cinema e sistema di diffusione sonora, perfetti per organizzare incontri, congressi e meeting d’affari.
Ogni anno la Casa accoglie numerose famiglie e per questo la struttura ha progettato gli spazi in modo pratico e funzionale, pensando alla necessità di adulti e bambini.
La Casa è concepita come un luogo di riposo e di svago, ma anche di raccoglimento spirituale per coloro che durante il soggiorno volessero dedicarsi alla propria interiorità.
Per questo all’interno della struttura è presente una piccola chiesa dove quotidianamente vengono celebrate funzioni religiose.
Dal 1572 siamo una famiglia religiosa che si dedica all’assistenza di chi soffre.
Proponiamo ogni giorno con i nostri gesti la cultura dell’ospitalità per essere la voce
di chi non ha voce.
Il principio chiave che ci guida è il desiderio di “fare bene, il bene che possiamo fare”; vale a dire non limitarsi alla semplice assistenza, ma offrire ai malati e ai bisognosi un servizio qualificato che coniuga l’umanizzazione delle cure con le competenze cliniche.