Il Parco privato in cui è immersa la Casa è uno dei punti di forza della struttura e non ha eguali in tutta Varazze. Una cornice naturale, suggestiva e affascinante, capace di rendere rilassante e indimenticabile la permanenza di ogni ospite.
Il Parco Naturale della Casa si estende per 40.000 mq nella macchia mediterranea: addentratevi e passeggiate all’interno per apprezzare appieno la sua magnifica bellezza. L’intenso verde degli alberi ad alto fusto e le vivaci sfumature delle azalee creano unici contrasti di colore capaci di catturare lo sguardo di chiunque vi posi lo sguardo.
Potrete passeggiare per i sentieri del parco costeggiati da maestose palme fino a raggiungere il mare, per regalarvi un momento di riposo sulle panchine o sotto i molteplici gazebi previsti dalla Casa in diversi punti dell’Oasi Naturale.
Il nostro obbiettivo è provare a soddisfare tutte le vostre esigenze per garantirvi un perfetto soggiorno
Il principio chiave che ci guida è il desiderio di “fare bene, il bene che possiamo fare”; vale a dire non limitarsi alla semplice assistenza, ma offrire ai malati e ai bisognosi un servizio qualificato che coniuga l’umanizzazione delle cure con le competenze cliniche.