Menu

URP

Ufficio Relazioni con il Pubblico

Ospedale Sacra Famiglia

URP

Finalità
L'Ufficio Relazioni con il Pubblico è a disposizione di tutti coloro che hanno contatti con il Centro (pazienti, parenti, visitatori) e ha lo scopo di raccogliere disagi, reclami, nuove proposte, informazioni, chiarimenti circa i servizi che vengono erogati, garantire a facilitare gli utenti sull'esercizio dei propri diritti, analizzare e valutare il grado di soddisfazione degli utenti sui servizi offerti.
L'apertura del servizio e la gestione della prima fase di intervento sono realizzate dall'operatore addetto a questo servizio. Quando il caso richiede un intervento preciso di soluzione, l'operatore trasferisce le informazioni alla Direzione che provvede a suggerire ipotesi di soluzione. 

 

Attività
L'attività del Centro è così articolata:
- accoglienza ed ascolto della persona che si presenta;
- presa in carico del problema e possibile soluzione;
- trasferimento dei dati raccolti alla Direzione Generale/Sanitaria/Amministrativa e/o Ufficio di competenza secondo la natura del problema;
- attuazione scrupolosa dell'intervento che è stato predisposto;
- nuovo incontro con chi ha presentato il problema per la verifica dei risultati e del grado di soddisfazione. L’URP, a fine anno, elabora una reportistica delle segnalazioni.

Contattaci

Orari
Dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 14:00 alle ore 15:30

Contatti
Tel. 031/638216

È possibile scaricare il Modulo URP, compilarlo, salvare le modifiche e inviarlo, come allegato, via email all'indirizzo qualita.sf@fatebenefratelli.eu.
Oppure, utilizzare il form di contatto scegliendo come destinatario "informazioni generali".