In questo periodo di attesa e preparazione al Natale, Fra Massimo ci invita a riflettere sul dono che questa festività porta nelle nostre vite. Partendo dalle parole del Profeta Isaia, che ci parla di un popolo che cammina nelle tenebre e vede una grande luce (ls 9,1), il nostro Superiore Generale ci ricorda che la vera speranza del Natale è quella che Cristo accende nel cuore di ciascuno di noi.
Nel suo messaggio, ci esorta a vivere il Natale come un'opportunità per essere testimoni di quella presenza divina che, anche nelle difficoltà, può illuminare il cammino del mondo e delle nostre vite, rendendo più sereno anche il percorso di chi ci sta accanto.
Vi auguriamo di accogliere questa grazia nel vostro cuore e di viverla con gioia, facendo di questo Natale un momento ancora più speciale per tutti.
Ci dedichiamo per missione ai malati e ai bisognosi coniugando l’attenzione al corpo e allo spirito nel rispetto della persona e della sua individualità.
Attraverso la promozione delle opere portiamo il Vangelo nel mondo della sofferenza e del dolore affiancando il paziente come professionisti della salute.
Amministrazione Centrale
Via Cavour, 22
20063 Cernusco S/Naviglio (MI)