Menu

Esplorando il mare di Varazze: la collaborazione con Varazzers Boat

Voglia di vivere il mar ligure per davvero? La Casa di Ospitalità Fatebenefratelli ha una nuova ed emozionante offerta per il vostro tempo libero grazie alla collaborazione con Varazzers Boat.

 

L'esperienza di Varazzers Boat

Nata nel 2021 dal desiderio di esplorare e divertirsi, Varazzers Boat offre a tutti la possibilità di avvicinarsi al mare in un modo unico. È il sogno di chiunque abbia ammirato il mare fin da bambino: godere in totale libertà del blu infinito che si distende davanti a noi, a stretto contatto con la natura, inalando l'aria fresca e la salsedine.

Con Varazzers Boat, anche voi potrete vivere questa esperienza e il bello è che non avrete bisogno di una patente nautica per farlo. L'unica cosa che vi serve è il desiderio di lasciare alle spalle le preoccupazioni e la terraferma.

Immaginatevi a navigare tranquillamente sulle onde, prendere il sole, fare il bagno in acque cristalline e, perché no, fare un picnic in barca. E tutto questo, avendo come sfondo la splendida costa ligure, con le sue insenature, le case color pastello, le sue rocce e la sua rigogliosa vegetazione mediterranea.

 

I servizi offerti da Varazzers

A bordo delle barche di Varazzers troverete diverse comodità tra cui:

  • Il doccino: per sciacquarvi dal sale o rinfrescarvi mentre prendete il sole.
  • Il tavolino: per godervi un pasto in pieno relax ospitando comodamente fino a 4 persone.
  • Il tendalino: per rifugiarsi dal sole durante le ore più calde.
  • La Radio Bluetooth: per avere anche a bordo la vostra musica preferita.
  • La scala di salvataggio: per garantirvi divertimento e sicurezza durante le vostre nuotate lungo le affascinanti coste liguri.
  • L’ancora: per godervi al meglio le meraviglie di questo angolo di paradiso.

Naturalmente a bordo non mancheranno tutte le necessarie dotazioni di sicurezza. Avete dubbi sulla destinazione? La Casa di Ospitalità e lo staff di Varazzers Boat saranno sempre pronti a guidarvi alla scoperta di posti incantevoli.

Il mare di Varazze vi aspetta, pronto a regalarvi giornate indimenticabili di relax, divertimento e libertà! Se avete deciso di soggiornare presso la nostra Casa di Ospitalità, abbiamo una sorpresa per voi: uno sconto sulla vostra prossima gita in barca!

ENTRA IN CONTATTO CON NOI

Ci dedichiamo per missione ai malati e ai bisognosi coniugando l’attenzione al corpo e allo spirito nel rispetto della persona e della sua individualità.
Attraverso la promozione delle opere portiamo il Vangelo nel mondo della sofferenza e del dolore affiancando il paziente come professionisti della salute.

Guida all'alzheimer
Regolazione delle emozioni
Essere Fatebenefratello
New call-to-action

Potrebbero interessarti anche