Menu

Nasce il piano di Welfare Aziendale della Provincia Lombardo Veneta Fatebenefratelli

Per creare un valore condiviso l’Ordine Ospedaliero di San Giovanni di Dio Fatebenefratelli da sempre investe nel benessere collettivo dei suoi Collaboratori, che rappresentano la risorsa più preziosa.

In modo da favorire la valorizzazione delle risorse umane è stato introdotto il Piano di Welfare Aziendale, uno strumento di ampia portata, promozionale e capace soprattutto di generare la piena inclusione dei Collaboratori, investendo nello sviluppo integrato del personale.

Scopri di più continuando a leggere!

 

Piano di Welfare Aziendale: che cos’è?

Con il nuovo Piano di Welfare Aziendale l’Ordine Ospedaliero di San Giovanni di Dio Fatebenefratelli intende fornire un ecosistema di servizi e prodotti per incrementare la piena inclusione, il benessere e la soddisfazione dei suoi Collaboratori e dei loro familiari.

L’iniziativa ha lo scopo di fornire supporto economico e sociale attraverso un ampio sistema di “Flexible Benefit” – una serie di servizi resi disponibili e “cuciti” su misura dei Collaboratori – che può essere gradualmente implementato: ciò rappresenta una risposta chiara, semplice e completa per attivare piani di welfare aziendale efficaci ed utili per cogliere tutti i vantaggi fiscali previsti dalla normativa in merito a queste forme alternative di retribuzione.

Assistenza sanitaria integrativa, sostegno economico alle famiglie e all’istruzione sono solo alcune delle prestazioni offerte dalla Provincia Lombardo Veneta Fatebenefratelli: una serie di benefit che si traducono in un pacchetto di possibilità da affiancare alla classica retribuzione.

 

La nuova Piattaforma Welfare Aziendale: come funziona?

Utilizzare i “Flexible Benefit” è semplicissimo: ogni Collaboratore può costruire liberamente il proprio pacchetto, selezionando di volta in volta i servizi o i prodotti a seconda delle proprie esigenze, fino all’esaurimento del credito.

Quindi, una volta caricato a sistema il contributo economico, si potrà allocare il proprio budget tramite la Piattaforma Welfare Aziendale. Il credito è utilizzabile per usufruire di beni e servizi nel campo della salute, dello sport, del benessere, della cultura e dell’intrattenimento.

La Piattaforma consente facilmente di entrare nelle diverse sezioni per scoprire l’ampio ventaglio di prodotti disponibili grazie all’intuitivo menù di navigazione. Inoltre, indica le diverse scadenze dei singoli servizi che possono essere attivati. L’accesso alla Piattaforma è personale e riservato: per usufruire del credito, basterà accedere a questa pagina e creare un account, inserendo i dati richiesti.

 

Se desideri conoscere nel dettaglio il Piano di Welfare Aziendale della Provincia Lombardo Veneta Fatebenefratelli, clicca il bottone in basso e ricevi subito la Brochure di approfondimento!

SCOPRI IL PIANO WELFARE AZIENDALE

Ci dedichiamo per missione ai malati e ai bisognosi coniugando l’attenzione al corpo e allo spirito nel rispetto della persona e della sua individualità.
Attraverso la promozione delle opere portiamo il Vangelo nel mondo della sofferenza e del dolore affiancando il paziente come professionisti della salute.

Guida all'alzheimer
Regolazione delle emozioni
Essere Fatebenefratello
New call-to-action

Potrebbero interessarti anche