Menu

La Sala Convegni della Casa di Ospitalità: efficienza e comfort

Se si è alla ricerca di una sala perfetta per incontrare clienti, collaboratori e organizzare sessioni formative, la Casa di Ospitalità Fatebenefratelli di Varazze mette a disposizione la sua Sala Convegni, una stanza dedicata per incontri, formazione o congressi.

La nostra sala convegni è stata progettata con particolare cura per garantire la massima flessibilità d'uso: può essere sfruttata per qualsiasi tipo di incontro, dalle riunioni aziendali ai corsi di formazione. 

Continua a leggere per saperne di più.

La Casa di Ospitalità Fatebenefratelli è fondata sulla filosofia dell'Ospitalità, espressa nei quattro principi guida di Qualità, Rispetto, Responsabilità e Spiritualità per coloro che lo desiderano. Questi valori costituiscono le radici della Struttura fin dal 1948, garantendo ai nostri Ospiti un soggiorno rilassante e piacevole, con servizi di alta qualità, rispetto delle loro esigenze e responsabilità nell'offrire un'esperienza di accoglienza arricchita da una dimensione spirituale.

La Sala Convegni: luogo ideale per la collaborazione 

Per un incontro di successo, è fondamentale avere a disposizione un ambiente confortevole, che favorisca la privacy e consenta ai partecipanti di concentrarsi al meglio.

Tra gli spazi messi a disposizione dalla Casa di ospitalità Fatebenefratelli, particolarmente apprezzata è la Sala Convegni: i proiettori, lo schermo cinema e il sistema di diffusione sonora, la rendono ideale per organizzare incontri, congressi e meeting aziendali. Non solo: è anche possibile usufruire della connessione Wi-Fi e di un collegamento alla DTT.

La sala è inoltre provvista di sedili confortevoli, una superficie idonea per scrivere o appoggiare documenti, tavoli funzionali, lavagne, microfoni e tutti gli accessori necessari per condurre riunioni in un'atmosfera di serenità, circondati dalla bellezza della natura e della riservatezza.

Ampia, moderna e luminosa, ha una capienza di 50 posti a sedere e dotata di sistema di climatizzazione per garantire il massimo comfort durante tutto l'anno

Per coloro che desiderano soggiornare anche per la pausa pranzo, la Struttura offre anche un servizio di ristorazione. Qui, si potrà godere di un'atmosfera rilassante e piacevole per ricaricare le energie e prepararsi per il resto della giornata.

Il valore aggiunto: l'atmosfera e l'ambiente

Non solo la funzionalità, ma anche l'atmosfera è importante quando si cerca il luogo perfetto per organizzare un incontro.

Presso la Casa di Ospitalità Fatebenefratelli, la bellezza dell'ambiente circostante è una delle caratteristiche che la rendono davvero unica.

La residenza è stata progettata dal Capitano D'Albertis, un condottiero, ricercatore e navigatore di grande prestigio discendente da una famiglia nobile genovese. Alla fine del XIX secolo, egli dedicò gran parte della sua vita alla costruzione di questa struttura, progettando ogni dettaglio in modo tale da creare un perfetto equilibrio con la natura circostante e sfruttando la posizione esclusiva tra piante esotiche e pini marittimi a picco sul mare.

La nostra filosofia di accoglienza si basa sui valori della Qualità dei servizi offerti, del Rispetto delle esigenze, della Responsabilità e della ricerca della Spiritualità, per assicurare a ogni Ospite un soggiorno piacevole.

 

Se desideri avere maggiori informazioni sulla sala convegni della Casa di Ospitalità Fatebenefratelli e sulla suggestiva città di Varazze, clicca il bottone in basso e contattaci!

 

ENTRA IN CONTATTO CON NOI

 

 

Ci dedichiamo per missione ai malati e ai bisognosi coniugando l’attenzione al corpo e allo spirito nel rispetto della persona e della sua individualità.
Attraverso la promozione delle opere portiamo il Vangelo nel mondo della sofferenza e del dolore affiancando il paziente come professionisti della salute.

Guida all'alzheimer
Regolazione delle emozioni
Essere Fatebenefratello
New call-to-action

Potrebbero interessarti anche